clicca sulla foto per vedere il video

martedì 9 ottobre 2012

Il mio gruppo di amici su facebook "noi,nati nel 47" nel Salento

Ciao amici
Anni fa  decisi  di creare un gruppo  su facebook "noi,nati nel 47".Questo gruppo di amici a differenza di altri gruppi oltre ad incontrarsi virtualmente  nella pagina  del gruppo si  è incontrato  almeno  tre volte l'anno in diverse città d'Italia e  continuerà ad incontrarsi negli anni  futuri. Quest'anno, esattamente nel mese di Giugno  si è incontrato nel  Salento per festeggiare  i 65 anni.Gli amici sono rimasti entusiasi  del Salento e  qualcuno ritornerà anche l'annno prossimo.
Grazie amici per le emozioni che mi avete regalato
Nella sezione foto ho voluto documentare questo incontro che rimarrà nella storia.
Un caro  saluto
Giò Vilei


(cliccate sul linck per vedere il video)
 http://youtu.be/FuTPCWYvQC0


5 commenti:

  1. ma che belli che siamo!!!!!! bella foto Giò

    RispondiElimina
  2. Ciao, se non scrivi il tuo nome non so chi sei...posso solo immaginarlo.....o Rosella o Mariagrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo ora vedo.. mamma mia!! quanto tempo fa!! non mi ricordo se ho commentato io.. ma non viene il nome? comunque sono d'accordo, che belli che eravamo e che siamo tuttora veramente!! ogni volta che vedo qualche foto di quella gita mi si riempie il cuore di gioia.. sono Maria Grazia.. ciao Giò

      Elimina
    2. Giò, non so se il commento era il mio, comunque sono d'accordo, bella foto e bellli noi... tu chiamale se vuoi, emozioni

      Elimina
  3. I need to to thank you for this great read!! I definitely enjoyed every bit of it.
    I have got you saved as a favorite to check out new stuff you
    post…

    Here is my web-site; http://pkfacetube.com/blogs/entry/Common-Clothing-For-Women-Over-50

    RispondiElimina